Componenti

Tecnici qualificati per l'installazione delle barriere automatiche a Trento

Numerosi sono i componenti trattati dall’azienda Sicur Sistem Elettronica, oggi tra le realtà più apprezzate per la vendita e la riparazione degli impianti di allarme e le automazioni.

La ditta di Trento, sempre aggiornata e qualificata, è in grado di offrirvi le soluzioni più idonee per ogni esigenza e mette a disposizione un ampio ventaglio di proposte a 360 gradi.

Dalle soluzioni per la sicurezza all'installazione delle barriere automatiche, Sicur Sistem Elettronica riuscirà ad assicurarvi la soluzione più adatta a voi garantendovi sempre grande qualità ed efficienza.

CUBIC
Automazione interrata per cancelli a battente con anta fino a 1,5 m/3,5 m

Motoriduttori a tenuta stagna e cassa di fondazione in acciaio zincato, sistema di sblocco azionabile da ambo i lati con chiave e leva di bell'aspetto, funzionamento anche a basse temperature, angolo di apertura standard di 110 gradi opzionale di 180 gradi con catena, motore autoprotetto da sonda termica interna, sistema di supporto anta su sfera in acciaio temprato.

QIK
Barriera automatica luce netta fino a 3,5m/5,8 m/8 m

Per uso intensivo, testata per oltre 1 milione di cicli.

Asta illuminabile con led di avvertimento, blocco elettromagnetico opzionale.
Con un unico modello è possibile utilizzare aste di diverse lunghezze ed accessori come siepe e supporto mobile semplicemente cambiando la molla.

Motoriduttore in asse con l'uscita della barriera.

BOX
Automazione per porte basculanti a contrappesi
fino a 7 m² con un motore - fino a 12 m² con due motori

Il sistema Box è la soluzione ideale per automatizzare la porta basculante del proprio garage.

Facile da installare, robusto ed infaticabile, è in grado di movimentare, con 1 o 2 motoriduttori, le porte basculanti a contrappesi del garage anche di grandi dimensioni.

FACIL
Automazione a braccio per cancelli a battente per anta fino a 2,3 m

Carter in ABS resistente agli agenti atmosferici e presentano finiture estetiche di alto livello, il sistema di sblocco manuale a chiave è in posizione frontale facilmente accessibile.

RADIUS
Automazione per imposte ad anta battente

Piccolo, discreto e silenzioso è l'automatismo ideale che grazie ai suoi semplici leverismi, apre e chiude gli oscuranti e le imposte a battente della Vostra casa.

Può essere incassato a muro oppure nascosto nei serramenti. Può essere applicato anche nel caso di serramenti già esistenti, pur restando quasi invisibile, grazie alle dimensioni contenute della sua struttura oppure al cassonetto anodizzato.

DOD 
Automazione per portoni industriali flessibili, sezionali, scorrevoli, a libro

Caratterizzata da una struttura molto compatta e di dimensioni contenute, può essere installata anche in presenza di spazi angusti e limitati.

Le automazioni Dod sono completate con gli accessori di sicurezza, comando e controllo.

DOR
Automazione a braccio per portoni industriali a libro con soluzioni che permettono il movimento di ante fino a 1,5 + 1,5 metri

È un'automazione esterna, a braccio, per portoni a libro ad ante snodate.
Fissato su una sola anta, apre e chiude mediante un semplice braccio telescopico.

È corredato con un sistema di sblocco a distanza, che permette sempre le eventuali manovre manuali nei casi di mancanza d'energia. L' automazione è provvista di un sistema di sblocco a fune.

TELECAMERA DA ESTERNO DAY & NIGHT
Telecamera per impianto TVCC

Modelli disponibili con copertura fino a 60 metri.

Possibilità di montaggio a parete o soffitto con apposite staffe.

ALLARME ANTIFURTO
Centrale d'allarme via cavo, via radio o mista

La centrale gestisce fino a 60 sensori e 10 utenti con accesso tramite codice da tastiera o tramite telecomando con abilitazioni selettive alle funzioni di sistema (inserimento/disinserimento/cambio codice/ecc.).

Da tastiera o da telecomando è possibile inviare allarmi di tipo diverso quali: panico, coercizione, incendio e medico.

Un combinatore telefonico integrato gestisce 4 numeri telefonici per chiamate d'allarme sia con messaggi in vivavoce sia con i protocolli più comuni.

Si configura in modo semplice e grazie ai suoi moduli di comunicazione opzionali e al software dedicato di ultima generazione è completamente personalizzabile, gestibile e programmabile da remoto.
 
La tastiera ha un look all'avanguardia grazie a un display grafico LCD con retroilluminazione automatica.

È un oggetto dal design innovativo e giovane, disponibile in diverse colorazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente e con possibilità di ulteriori personalizzazioni su richiesta.

È possibile collegare alla DEFENDER tramite un BUS di soli 3 fili, fino a un massimo di 16 tastiere, 7 schede di espansione, 64 lettori chiave, 32 sirene intelligenti a una distanza di 500 metri con possibilità di effettuare collegamenti in ogni modalità possibile, senza utilizzare ripetitori di linea.

Questi dispositivi, disponibili come optional, permettono al bus di comunicazione di raggiungere 4.000 metri di distanza utile e per distanze superiori si possono utilizzare convertitori in fibra ottica che consentono di soddisfare esigenze per ogni tipologia di impianto.

TELECAMERA DOME DA INTERNO / ESTERNO
Telecamera antivandali Day&Night per impianto TVCC 

Analisi video intelligente: riconoscimento oggetti fissi/oggetti rimossi/face trace/motion trace/passaggi in area/linea virtuale/conteggio ingressi/cambio scena.

In ambienti di forte contrasto, aumenta il dettaglio della zona scura.

VIDEOREGISTRATORE DIGITALE per impianto TVCC

Memorizzano i frame a una risoluzione Full D1 real time garantendo un'ottima qualità dell'immagine. Inoltre attraverso il supporto interno RAID1 è possibile ridondare i dati videoregistrati.

Possibilità visualizzare e ricercare immagini tramite Web Browser, PDA Viewer, Smart Phone (iPhone, BlackBerry).

Servizio mail su evento (allarme, motion, video loss, power on/off, registrazione on/off, HDD problem, cambio password)

Ditec NeoS
Automazione per cancelli scorrevoli fino a 1000 Kg

Ditec NeoS è l’operatore per cancelli scorrevoli ideale per l'automazione di cancelli in ambienti residenziali, commerciali e industriali. Progettato per resistere a un uso frequente e alle più estreme condizioni metereologiche, Ditec NeoS si installa rapidamente ed è disponibile nelle versioni per cancelli di 300 kg, 400 kg, 600 kg e 1000 kg.
Ditec NeoS

Ditec ION
Automazione per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg

La nuova gamma di attuatori elettromeccanici Ditec ION garantisce qualità, robustezza e massima affidabilità nel tempo, assicurando al contempo facilità di installazione e manutenzione. Disponibile per cancelli con ante di 400 kg e 600 g, è costituita da due motori e integra il quadro di comando multifunzione nell’operatore.
Ditec ION

Ditec PWR
Automazione per cancello a battente con anta fino a 5 m

Ditec PWR è la nuova gamma di operatori elettromeccanici per cancelli a battente per applicazioni residenziali, condominiali e industriali. Progettati per garantire i massimi livelli di qualità e affidabilità, tali dispositivi sono disponibili in 3 versioni:
  • un motore per anta fino a 2,5 m (Ditec PWR 25);
  • un motore per anta fino a 3,5 m (Ditec PWR 35);
  • tre motori per anta fino a 5 m (serie Ditec PWR 50).

Ditec PWR

Ditec TOP
Automazione per porte da garage

Ditec TOP è l'innovativo sistema di automazione sviluppato per porte da garage, caratterizzato da velocità e silenziosità nell'utilizzo. La gamma include due motori 24 Vcc da 600 N e 1000 N che permettono di comandare porte fino a 210 kg di peso ed oltre 17 metri quadri di superficie.
Ditec TOP
Recatevi in sede per visionare l'assortimento completo a Trento, in via Stella 11/S
Share by: